fbpx

Trasparenza

CFLI - Consorzio Formazione Logistica Intermodale

Disposizioni Generali

CFLI ha deciso di dare attuazione agli obblighi di pubblicazione previsti nell’allegato 1 delle Nuove Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici approvate con delibera dell’Anac n.1134 del 2017

Per visionare il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza adottato da CFLI si veda l’apposita sotto sezione “Altri contenuti/ Prevenzione della corruzione

Per visionare il Codice etico adottato da CFLI si veda l’apposita sotto sezione “Modello 231”

Organizzazione – Obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 14 D.lgs 33/2013

Contatti: 041 53 34 155 / 156  –  Mail: [email protected]

Bilanci d'attività
Controllo e rilievi sull'amministrazione
Personale

Enrico Morgante
Direttore – Dirigente con responsabilità ordinarie ai sensi della delibera Anac 586 del 26 giugno 2019.

Data affidamento incarico dirigenziale: 11.01.2019

Curriculum Vitae: vedi file allegato

Dichiarazione incompatibilità F2: vedi allegato

Dichiarazione inconferibilità F1: vedi allegato

Dotazione organica:  6 dipendenti , 1 dirigente

Tasso di assenza:  vedi allegato

 

Organico: N. 7 addetti a tempo indeterminato 398.629 comprensivo di Co.co.co e indennità di partecipazione erogate agli allievi dei corsi.

Contratto applicato: CCNL Commercio, Terziario e servizi http://www.contrattocommercio.it/

Valutazione della performance e distribuzione di premi al personale: Per l’esercizio 2016 sarà riconosciuto a favore dei dipendenti un premio pari ad una mensilità aggiuntiva che sarà liquidato solo a condizione che si realizzi un risultato di bilancio positivo che lo contenga.

Regolamento per il reclutamento del personale:   Scarica documento

Valutazione delle performance e distribuzione premi al personale:  Nel 2019 sono stati distribuiti premi per un valore complessivo di 15.000 sulla base dei risultati conseguiti a fine anno sulla base dei risultati complessivi di bilancio

Avvisi di selezione :

  • Avviso di selezione per una posizione di un collaboratore per la gestione e coordinamento dei progetti TRANSPONEXT – Sustainable maritime and multimodal transport e AUTOSUP – Preparing the ground for AUTonomous Multimodal SUPply Chains

Scarica l’avviso
Scarica la domanda
Verbale di aggiudicazione (verrà inserito il 19/04/2024)

  • Avviso di selezione per una posizione di un collaboratore esperto di sistemi e reti di trasporto logistiche e intermodali per la realizzazione dei progetti TRANSPONEXT – Sustainable maritime and multimodal transport e AUTOSUP – Preparing the ground for AUTonomous Multimodal SUPply Chains

Scarica l’avviso
Scarica la domanda
Verbale di aggiudicazione (verrà inserito il 19/04/2024)

  • Avviso di selezione per una posizione di un collaboratore per la gestione e coordinamento dei progetti TRANSPONEXT – Sustainable maritime and multimodal transport e AUTOSUP – Preparing the ground for AUTonomous Multimodal SUPply Chains.

Scarica l’avviso
Scarica la domanda
Verbale di aggiudicazione

  • Avviso di selezione per una posizione di un collaboratore esperto di sistemi e reti di trasporto logistiche e intermodali per la realizzazione dei progetti TRANSPONEXT – Sustainable maritime and multimodal transport e AUTOSUP – Preparing the ground for AUTonomous Multimodal SUPply Chains

Scarica l’ avviso
Scarica la domanda
Verbale di aggiudicazione

Consulenze
Altri contenuti / Prevenzione della corruzione
Bandi di gara e contratti

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

  • Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica conferenza finale del progetto “MultiAPPRO”

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

1) Avviso di selezione mediante procedura comparativa di curriculum per l’individuazione di un ESPERTO JUNIOR per lo svolgimento di attività di supporto tecnico in affiancamento al personale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale nella predisposizione ed elaborazione di layer GIS e nell’utilizzo e implementazione della Spatial Data Infrastructure realizzata nell’ambito del progetto Standard+ “DigLogs – Digitalization Logistics Processes” – Application ID 10048201 cofinanziato dal programma Interreg Italia-Croazia (2014-2020) CUP E76G19000140003 CIG ZD2329BA70

——————————————————————————————————————————————————————————————————————

2) Avviso di selezione mediante procedura comparativa di curriculum per l’individuazione di un ESPERTO SENIOR per lo svolgimento di attività di supporto tecnico in affiancamento al personale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale nella predisposizione ed elaborazione di layer GIS e nell’utilizzo e implementazione della Spatial Data Infrastructure realizzata nell’ambito del progetto Standard+ “DigLogs – Digitalization Logistics Processes” – Application ID 10048201 cofinanziato dal programma Interreg Italia-Croazia (2014-2020) CUP E76G19000140003 CIG ZD2329BA70

———————————————————————————————————————————————————————————————

“NUOVO”  — Avviso di selezione mediante procedura comparativa di curriculum per l’individuazione di un ESPERTO JUNIOR per lo svolgimento di attività di supporto tecnico in affiancamento al personale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale nella predisposizione ed elaborazione di layer GIS e nell’utilizzo e implementazione della Spatial Data Infrastructure realizzata nell’ambito del progetto Standard+ “DigLogs – Digitalization Logistics Processes” – Application ID 10048201 cofinanziato dal programma Interreg Italia-Croazia (2014-2020) CUP E76G19000140003 CIG ZD2329BA70


Avviso di selezione mediante procedura comparativa di curriculum per l’individuazione di un esperto per le attività di comunicazione e disseminazione inerenti i risultati finali del progetto Standard+ “DigLogs – Digitalization Logistics Processes” – Application ID 10048201 cofinanziato dal programma Interreg Italia-Croazia (2014-2020) CUP E76G19000140003

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Selezione per l’affidamento di un servizio, ex art. 36 Comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., di coordinamento del progetto MultiAPPRO+, con specifico riferimento all’organizzazione dell’evento nazionale di progetto, nonché di gestione amministrativa/finanziaria e rendicontazione dello stesso.


Selezione per l’affidamento di un servizio, ex art. 36 Comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., di coordinamento del progetto DIGSEA, con specifico riferimento alla gestione tecnica, amministrativa/finanziaria e rendicontazione dello stesso.

Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020, Progetto “DIGSEA – DIGitalisation of multimodal transport in the Adriatic SEA” – CUP C99H22000000005 CIG Z1A367956B.


Avviso di selezione mediante procedura comparativa di curriculum per l’individuazione di un ESPERTO per la realizzazione di un programma di formazione transfrontaliera e di sensibilizzazione sull’utilizzo delle TIC applicate al trasporto multimodale, nell’ambito del progetto “DIGSEA – DIGitalisation of multimodal transport in the Adriatic SEA” (Application ID 10412843), cofinanziato dal programma Interreg Italia-Croazia (2014-2020) CUP C99H22000000005 CIG ZBA3870EE5

__________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER UNA BORSA DI ANIMAZIONE TERRITORIALE “LO SVILUPPO E LA COSTRUZIONE DELLA RETE PER LA PARITÀ” nell’ambito del progetto P.A.R.I. Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibrio di genere (DGR n. 1522 del 29/11/2022) – Io Porto parità Codice Progetto 1047-0001-1522-2022 CUP H94G23000120007

 

Scarica il Bando

Modulo domanda

Verbale di aggiudicazione

Pagamenti

Tabella di pagamenti al 30-04-2022

Tempi medi di pagamento:   120gg per i docenti e negli altri casi su base contrattuale.

Accesso civico

Accesso civico semplice
L’accesso civico “semplice” è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati soggetti a pubblicazione obbligatoria.
La richiesta di accesso civico deve essere presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza all’indirizzo [email protected] il quale pubblicherà il dato sul sito istituzionale  il documento entro 30 giorni dalla richiesta.
La richiesta di accesso civico non deve essere motivata ed è gratuita.
Accesso civico generalizzato
L’accesso civico “generalizzato” è il diritto di chiunque di accedere ai dati e i documenti, relativi alle attività di pubblico interesse, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione previsti dal D.lgs. 33/2013 nel rispetto dei limiti relativi alla tutela  di interessi giuridicamente rilevanti ( interessi pubblici  o privati previsti dall’art. 5 bis del D.lgs. 33/2013).
Le richieste non devono essere generiche ma devono consentire l’individuazione del dato, del documento o dell’informazione, con riferimento, almeno, alla loro natura e al loro oggetto.
Le richieste devono essere indirizzate all’ufficio Segreteria del Consorzio, mail: [email protected]  – posta PEC: [email protected] – Telefax +39 041 5334155.
Le richieste verranno valutate al fine di prevedere l’accoglimento, il rifiuto il differimento o la limitazione delle  stesse.
Della decisione presa sarà data espressa motivazione.

Beni immobili e gestione patrimonio

Concessione demaniale per locali siti in Fabb. 16 zona portuale Santa Marta.

Repertorio N. 35083. Inizio 01.01.2015 scadenza 31.12.2019

Valore complessivo annuale: euro 40. 237,00

Segnalazioni di illecito - Whistleblower

In conformità al decreto n. 24 del 2023 il CFLI ha adottato la procedura wistleblowing qui scaricabile

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

2019: Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni (contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici) ricevute dalle pubbliche amministrazioni nel corso del 2018. Ed, in particolare:

da AdSP del Mare Adriatico Settentrionale Euro 185.000,00;

da C.I.O.F.S. / F.P. Veneto Euro 6.000,00;

da Colegiul Technic Alexandra Domsa Euro 2.565,00; da I.T.S Marco Polo Euro 40.000,00;

da Regione Marche Euro 19.485,00; da Regione Veneto Euro 679.499,00;

da SIVE Formazione Scrl Euro 6.500,00.

—————————————————————————————————————————————————————–

2020 – Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni (contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici) ricevute dalle pubbliche amministrazioni nel corso del 2019. Ed, in particolare:

Regione Veneto: 501.762,13 €

ITS Marco Polo: 159.081,03 €

Klaster Intermodalnog Prijevoza: 46.710,48 €

Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: 4.730,54 €

Umana Spa: 10.154,08 €

Gi Group Spa: 1.466,75 €

CIM & FORM SRL: 5.663,6 €

Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale: 50.000 €

—————————————————————————————————————————————————————–

2021 –  Informazioni ex art. 1 comma 125, della Legge 4 agosto 2017 n. 124

Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni (contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici) ricevute nel corso dell’esercizio 2020 da pubbliche amministrazioni. Si tratta, in particolare, di:

– Euro 451.791, da Regione Veneto;

– Euro 206.013, da Klaster Intermodalnog Prijevoza;

– Euro 130.600, da AdSP del Mare Adriatico Settentrionale;

– Euro 64.775, da Ass.ne Imprese di Spedizione di Venezia per Fondo Forte;

– Euro 50.390, da ITS Marco Polo per conto Regione Veneto;

– Euro 35.070, da University of Rijeka;

– Euro 12.017, da AdSP del Mare Tirreno Settentrionale;

– Euro 5.575, da Punto Confindustria per conto Regione Veneto.

——————————————————————————————————————————————

 2022Informazioni ex art. 1 comma 125, della Legge 4 agosto 2017 n. 124

Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni (contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici) ricevute nel corso dell’esercizio 2021 da pubbliche amministrazioni. Si tratta, in particolare, di:

 

12.423.58 € da Agenzia per la Coesione Territoriale

123.909,62 € da Ass.ne Imprese di Spedizione di Venezia per Fondo Forte

82.600,00 € da AdSP del Mare Adriatico Settentrionale

163.880,00 € da ITS Marco Polo per conto Regione Veneto

63.259,81 € da Klaster Intermodalnog Prijevoza

6.336,00 € da Ministero delle infrastrutture e dei trasporti – Capitaneria di Porto

403.953,94 € da Regione Veneto

72.426,43 € da University of Rijeka

 

——————————————————————————————————————————————

 2023Informazioni ex art. 1 comma 125, della Legge 4 agosto 2017 n. 124

Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni (contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici) ricevute nel corso dell’esercizio 2022 da pubbliche amministrazioni. Si tratta, in particolare, di:

 

Euro 11.163,51 da Agenzia per la Coesione Territoriale;

Euro 4.514,20 da AdSP del Mar Tirreno Settentrionale;

Euro 150.000,00 da AdSP del Mare Adriatico Settentrionale;

Euro 1.728,00 da FONDO FOR.TE;

Euro 82.500,00 da ITS Marco Polo per conto Regione Veneto;

Euro 150.109,57 da Regione Veneto;

Euro 126.338,04 da University of Rijeka per conto Programma Interreg  ITA-CRO

%d bloggers like this: