Lavora con Noi – Iscrizione all’albo OML

ISCRIZIONE ALBO OML

DOMANDA PER L’ISCRIZIONE AL RUOLO DI OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO (OML) PRESSO CFLI

CFLI nell’ambito delle attività Politiche attive del lavoro seleziona Operatori del mercato del lavoro da inserire tra i propri fornitori.
Chi desidera essere inserito nell’albo fornitori di CFLI con tale qualifica dovrà inoltrare la propria candidatura attraverso il format qui sotto riportato.
L’inserimento nell’albo OML di CFLI non comporta alcun obbligo per l’Ente di attivazione di contratti di lavoro bensì la facoltà di quest’ultimo di avvalersi di operatori precedentemente accreditati.
Nel dettaglio l’operatore potrà occuparsi di:

  • Gestire colloqui di prima accoglienza per soddisfare esigenze informative di cittadini interessati a modificare la propria situazione lavorativa
  • Individuare le risorse personali e professionali del cittadino, utente del servizio, spendibili nel mercato del lavoro
  • Elaborare con il cittadino un piano professionale verificandone la fattibilità
  • Gestire l’incrocio domanda offerta di lavoro
  • Accompagnare l’utente del servizio nel percorso di inserimento e/o reinserimento lavorativo
  • Monitorare l’andamento delle azioni poste in essere a favore degli utenti del servizio, intervenendo con eventuali azioni correttive

 

Documento d'identità
Curriculum in formato europass
Titolo di studio
Contratti precedenti per la medesima mansione (caricare in un unico file tutti i contratti)
Scheda rilevazione esperienze professionali OML in formato PDF firmato. Prendere il file allegato dal link sotto, compilarlo e firmarlo.
---Scheda rilevazione esperienze professionali OML in formato WORD compilato Prendere il file allegato dal link sotto, compilarlo e firmarlo.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: