fbpx
ricerca tirocinio

Tecnico della logistica e dei trasporti intermodali

Posizioni disponibili: 8

Durata:

  • 180 ore di formazione
  • 1 ora di orientamento / accoglienza
  • 8 ore di orientamento specialistico (1 individuale e 7 di gruppo)
  • 640 ore di tirocinio in azienda con borsa di studio

Obiettivi:

Il progetto ha lo scopo introdurre i giovani al lavoro in aziende che offrono servizi logistici. La figura professionale in uscita è un tecnico capace di operare presso aziende di servizi logistici, case di spedizioni, agenzie marittime e divisioni logistiche di aziende manifatturiere. E’ un esperto in grado di organizzare l’approvvigionamento, lo stoccaggio, il trasporto e la spedizione della merce attraverso varie tipologie di trasporto (camion, treno, aereo, nave).

Destinatari:

Neo diplomati / diplomati di età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti possessori del Diploma di Scuola Media Superiore

Scadenza bando: 10 settembre 2015

Scarica il bando

Scarica la domanda di ammissione



ricerca tirocinio

Tecnico della logistica e dei trasporti intermodali

Posizioni disponibili: 8

Durata:

  • 180 ore di formazione
  • 1 ora di orientamento / accoglienza
  • 8 ore di orientamento specialistico (1 individuale e 7 di gruppo)
  • 640 ore di tirocinio in azienda con borsa di studio

Obiettivi:

Il progetto ha lo scopo introdurre i giovani al lavoro in aziende che offrono servizi logistici. La figura professionale in uscita è un tecnico capace di operare presso aziende di servizi logistici, case di spedizioni, agenzie marittime e divisioni logistiche di aziende manifatturiere. E’ un esperto in grado di organizzare l’approvvigionamento, lo stoccaggio, il trasporto e la spedizione della merce attraverso varie tipologie di trasporto (camion, treno, aereo, nave).

Destinatari:

Neo diplomati / diplomati di età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti possessori del Diploma di Scuola Media Superiore

Scadenza bando: 10 settembre 2015

Scarica il bando

Scarica la domanda di ammissione



%d bloggers like this: