fbpx
Finanziamenti formazione aziendale

Selezioni progetto Garanzia Giovani “Tecnico della logistica e dei trasporti internazionali” (formazione specializzante) 1047/1/7/1064/2014

Dal 13 novembre 2014 è possibile inoltrare la domanda per la partecipazione alle selezioni relative al progetto “Tecnico della logistica e dei trasporti internazionali”.
Apertura termini per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto “Tecnico della logistica e dei trasporti internazionali” (formazione specializzante) con borsa di studio, 8 posizioni disponibili – cod. 1047/1/7/1064/2014

Dal 13 novembre 2014 è possibile inoltrare la domanda per la partecipazione alle selezioni relative al progetto “Tecnico della logistica e dei trasporti internazionali”. Obiettivo del progetto è formare un tecnico capace di operare presso aziende di servizi logistici, case di spedizioni, agenzie marittime e divisioni logistiche di aziende manifatturiere. E’ un esperto in grado di organizzare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto della merce anche attraverso combinazioni intermodali. E’ inoltre in grado partecipare nella gestione di magazzini attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie RFID.

E’ previsto un tirocinio di 4 mesi con borsa di studio.

Nei link riportati qui sotto è possibile scaricare il bando completo e il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione alle selezioni.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: