CFLI per Sociale – Play Day 2018

CFLI sostiene l’Associazione “Amici della laguna e del Porto”, ente benefico nato nell’ambito della comunità portuale. L’Associazione ha lo scopo realizzare iniziative benefiche a beneficio del territorio raccogliendo  volontari e sostenitori nell’ambito del Porto di Venezia.
CFLI ha deciso ogni anno di sostenere una specifica iniziativa proposta dall’Associazione e lo farà raccogliendo fondi volontari tra i propri clienti chiedendo la disponibilità ad addebitare 20 euro su ogni fattura emessa che girerà poi, sulla base di specifica convenzione qui scaricabile, all’Associazione stessa.
Per il 2018 CFLI sostiene il progetto “Play Day”, una giornata di festa per i bambini, dove il tema principale è l’inclusione e l’integrazione attraverso lo sport con il mondo della disabilità e delle malattie rare.
Il progetto prevede il lancio di un “concorso multimediale” rivolto alle Scuole elementari e medie il cui tema è “la disabilità con i tuoi occhi”. La premiazione avverrà poi durante l’evento “Play Day” una giornata organizzata presso la marittima del Porto di Venezia durante la quale bambini normodotati e disabili potranno giocare assieme praticando varie discipline sportive (calcetto, pallavolo, basket, vela ecc..)
Ogni anni poi in occasione del brindisi di Natale, CFLI comunicherà i risultati di quanto realizzato con i contributi raccolti.
Ringraziamo già chi vuole essere al nostro fianco per sostenere questa iniziativa e gli Amici della laguna e del Porto.

CONTATTACI

Nome: Campo obbligatorioLa tua email: Campo obbligatorioChiedi a CFLI: Campo obbligatorio

SEGUICI SU FACEBOOK