PROROGA!! BANDO DISOCCUPATI OVER 30 – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI INTERNAZIONALI

PROROGA!! BANDO DISOCCUPATI OVER 30 – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI INTERNAZIONALI

A partire da martedì 14 febbraio 2017 sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione al percorso formativo per “Tecnico della Logistica e dei Trasporti Internazionali”.

Il corso si pone l’obiettivo di formare 12 persone da avviare al ruolo di tecnico della logistica e di trasporti internazionali. La figura professionale in uscita è un tecnico capace di operare presso aziende di servizi logistici, case di spedizioni e divisioni logistiche di aziende manifatturiere. E’ un esperto in grado di organizzare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto della merce in tutte le modalità (gomma, ferro, aria, mare).

Le attività previste sono le seguenti:

1) Corso di formazione della durata complessiva di 200 ore

2) Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo di 4 mesi – con indennità di frequenza

3) Orientamento al ruolo

4) Accompagnamento al lavoro

Requisiti d’accesso:
– Soggetti disoccupati, inoccupati di età superiore ai 30 anni residenti o domiciliati nella Regione del Veneto in possesso di Diploma di Scuola Media superiore o titoli superiori.

Scarica il bando e il modulo di iscrizione.

 

IL BANDO E’ STATO PROROGATO

La domanda dovrà essere fatta pervenire a mano alla segreteria di CFLI – zona portuale Santa Marta Fabb. 16 – 30123 Venezia –  o inviata al n. di fax 041 5334157 o via e-mail all’indirizzo selezioni@cfli.it (debitamente firmata) entro e non oltre le ore 18.00 del 20 marzo 2017