APPROVATO__BANDO DISOCCUPATI OVER 30 – TECNICO COMMERCIALE PER I SERVIZI LOGISTICI

21 Mar APPROVATO__BANDO DISOCCUPATI OVER 30 – TECNICO COMMERCIALE PER I SERVIZI LOGISTICI

A partire da martedì 21 marzo 2017 sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione al percorso formativo per “Tecnico commerciale per i servizi logistici”.

Il percorso si pone l’obiettivo di formare 8 persone da avviare al ruolo di Tecnico commerciale per i servizi logistici. Questa figura professionale è  in grado di proporre e vendere servizi logistici di vario tipo: spedizioni, trasporti nazionali ed internazionali, gestione in outsourcing e/o affitto di magazzini ecc. Può operare per aziende di spedizione, Imprese di logistica 3PL o 4PL, aziende di autotrasporto e presso qualsiasi ulteriore impresa che vende servizi logistici.

Le attività previste sono le seguenti:

1) Corso di formazione della durata complessiva di 200 ore

2) Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo di 4 mesi – con indennità di frequenza

3) Orientamento al ruolo

4) Accompagnamento al lavoro

Requisiti d’accesso:
– Soggetti disoccupati, inoccupati o non occupati di età superiore ai 30 anni residenti o domiciliati nella Regione del Veneto in possesso di Diploma di Scuola Media superiore o titoli superiori.

Scarica il bando e il modulo di iscrizione.

La domanda dovrà essere fatta pervenire a mano alla segreteria di CFLI – zona portuale Santa Marta Fabb. 16 – 30123 Venezia –  o inviata al n. di fax 041 5334157 o via e-mail all’indirizzo [email protected] (debitamente firmata) entro e non oltre le ore 13.00 del 20 aprile 2017