
19 Gen Rinnovo Patenti CQC – Corso Cronotachigrafo nel Veneto
Rinnovo delle patenti CQC: La formazione obbligatoria per l’autotrasporto ora è finanziabile con il Fondo For.te e Fai Regionale Veneto.
Rinnovo Patenti CQC
Aggiornamento Corso Cronotachigrafo, sicurezza del carico e sicurezza generale lavoratori d.lgs 81/08 e Accordo stato Regioni sono ora finanziabili grazie al Fondo Forte.
Questo vale anche per le aziende ancora non iscritte che possono formalizzare l’adesione al Fondo, senza alcun altro onere, prima dell’inizio dei corsi. Il rinnvo delle patenti cqc può essere finanziato in collaborazione con il Fondo For.Te.
E’ possibile, inoltre, richiedere altri corsi non obbligatori in materia di logistica e trasporti, lingue e/o competenze amministrative o commerciali indicando le proprie scelte nel catalogo che potete trovare nel sito di cfli (cfli.it). I corsi sono gestiti da CFLI in collaborazione con FAI Veneto.
Per ulteriori informazioni o richieste personalizzate, CFLI con la sua plurinale esperienza nel settore della formazione per le aziende di trasporto e logistica e non è in grado di offrire un servizio consulenziale di altro livello. In quanto centro di formazione; molto referenziato come Ente di Formazione dell’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Settentrionale, è anche accreditato della Regione Veneto per i corsi di formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Info: CFLI 041 5334155 (dott. Enrico Morgante)