Cerchi lavoro? Diventa tecnico della logistica a Venezia!

lavoro logistica

Cerchi lavoro? Diventa tecnico della logistica a Venezia!

A volte non ci si pensa, ma nel mondo uno dei settori più importanti è quello della logistica. Qui la richiesta di lavoro è infatti in costante aumento. Basti pensare che alcune delle più grandi aziende del globo si occupano proprio di spedizioni. Vista la grandissima richiesta di tecnici della logistica, il CFLI, l’ente di formazione del Porto di Venezia, ha organizzato uno speciale corso.

Entra nello sconfinato mondo della logistica

Il corso è dedicato a chi si trova ad essere disoccupato e dà la possibilità di iniziare una nuova esaltante carriera professionale. Chi avrà accesso al corso diventerà un esperto della logistica a 360 gradi. Questo vuol dire che saprà organizzare trasporti via mare, con aerei, con treni e su gomma. Ma il tecnico sarà anche in grado di organizzare l’approvvigionamento e lo stoccaggio delle merci.

lavoro logistica

Il lavoro che fa per te

Si tratta quindi di figure estremamente specializzate, capaci di operare in scenari molto diversi tra loro come porti, aeroporti o aziende private. Insomma, una volta terminato questo corso ci sarà l’imbarazzo della scelta. Il lavoro di tecnico della logistica è perfetto per chi voglia ricoprire un ruolo chiave e di responsabilità all’interno di grandi aziende e che promette grandi soddisfazioni.

lavoro logistica

Iscriviti subito!

I posti disponibili per frequentare questo corso sono purtroppo limitati. Solo 8 persone ne potranno infatti beneficiare. Il corso, che si divide in formazione, tirocinio e orientamento, è completamente gratuito. Anzi, ogni partecipante potrà ricevere una somma di denaro per le ore passate a frequentarlo. Visita subito la pagina del corso per capire se hai i requisiti adatti per partecipare e scarica il modulo di iscrizione. Un nuovo futuro ti aspetta, non perdere quest’occasione, CLICCA QUI!