“Women at Work” : La logistica, un lavoro per le donne ?

Women at work: la logistica un lavoro per le donne

“Women at Work” : La logistica, un lavoro per le donne ?

“Women at Work” : La logistica, un lavoro per le donne ?

La carriera nei settori della logistica e dei trasporti è associata principalmente agli uomini. Tuttavia sempre più donne svolgono un ruolo significativo in questo settore fondamentale per l’economia.
L’evento, che giunge al termine di un progetto formativo FSE sviluppato da CFLI per le sole operatrici della logistica, vuole fare il punto sull’ingresso, la formazione e lo sviluppo delle carriere delle donne nel settore.
Sentiremo le storie di chi occupa posizioni apicali, HR manager che ci daranno il loro punto di vista sul tema e studentesse e neo diplomate che ci racconteranno i motivi della scelta e le difficoltà/opportunità incontrate. Il programma completo dell’evento è qui scaricabile
L’evento si terrà in presenza presso la sede del CFLI a Venezia e on line all’indirizzo https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_gb0sBMQ_QS-Cv9jxpaDSlw il giorno 10 dicembre dalle ore 9.00.
L’accesso è gratuito previa iscrizione al seguente form entro il 7 dicembre 2021.
Per motivi legati alla situazione pandemica l’accesso in sala è riservato solo ai primi iscritti. CFLI comunicherà per tempo la possibilità di partecipazione in presenza. L’ingresso è consentito ai soli possessori di Certificato Verde GREEN PASS.

COMPILARE IL MODULO

Ho letto l’informativa privacy:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: