FORMAZIONE FINANZIATA PER LE AZIENDE SUL TEMA DELLE SOFT SKILLS

FORMAZIONE FINANZIATA PER LE AZIENDE SUL TEMA DELLE SOFT SKILLS

Cfli nell’ambito del progetto regionale DGR 1284/2016 organizza attività di formazione per le aziende sul tema delle Soft Skills.

Le soft skills sono competenze non specifiche rispetto a un ruolo, sono caratteristiche della personalità come le qualità e gli atteggiamenti individuali, le abilità sociali, comunicative e gestionali.

Nel contesto aziendale odierno, risulta sempre più importante, infatti, sviluppare o rafforzare capacità legate alla sfera delle competenze trasversali quali problem solving, comunicazione, team working, leadership, gestione e motivazione dei collaboratori, organizzazione del tempo e delle priorità etc…

L’offerta formativa, completamente finanziata, è quindi rivolta soprattutto a coloro che rivestono ruoli che prevedono la gestione di risorse umane e tecniche e avverrà in modalità outdoor presso una struttura del territorio.

Si prediligerà, eccetto brevi momenti di briefing, la modalità esperenziale attraverso soprattutto la pratica del teatro d’impresa e dell’edugame che consente ai partecipanti di esplorare i processi organizzativi e relazionali da un punto di vista diverso da quello analitico e tecnico, solitamente impiegato nell’attività quotidiana.

Per approfondire le tematiche affrontate durante gli interventi formativi scarica la descrizione dell’offerta formativa e il calendario

Per far aderire la tua azienda o richiedere informazioni chiama lo 014-5334155/56 lun.-ven. 9-13/14-18 (rif. Giulia Saccardo) o invia una mail a [email protected]

 



CHIUDI
CLOSE