FORMAZIONE, STAGE E INDENNITA’ FINO A 5.000 EURO: APERTO IL BANDO PER 8 POSTI DIPONIBILI

trovare lavoro

FORMAZIONE, STAGE E INDENNITA’ FINO A 5.000 EURO: APERTO IL BANDO PER 8 POSTI DIPONIBILI

A volte non è facile trovare lavoro. Gli annunci che si trovano richiedono sempre più un alto grado di specializzazione, specifico per un settore. In molti quindi rimangono disoccupati o sono costretti ad accettare lavori poco pagati e che offrono poche soddisfazioni. E sono in tanti a rassegnarsi, pensando che ormai sia troppo tardi per dare una svolta alla propria vita. Ma non è così!

trovare lavoro

Costruire un nuovo futuro

Il CFLI, l’ente di formazione del Porto di Venezia, ha deciso di organizzare un corso dedicato proprio a chi si trova disoccupato. Si tratta di una formazione gratuita per diventare tecnici specializzati in logistica. Il percorso si svilupperà con 200 ore di lezioni teoriche, un tirocinio di inserimento nel mondo del lavoro e un orientamento. Per la frequentazione di questo corso è prevista anche un’indennità che in sei mesi può raggiungere i 5000 euro.

trovare lavoro

 

Chi uscirà da questo corso avrà UNA PORTA D’INGRESSO AGEVOLATA AL MONDO DEL LAVORO. Sono infatti tante le aziende che ogni giorno chiedono figure di tecnici della logistica. Tra queste, convenzionate con il CFLI troviamo: AZ Trasporti srl, Azzurra 90 srl, Fiorini Omnia Service srl, Ormesani srl, T.I.E. Trasporti Intermodali Europei srl, Vecon spa.

trovare lavoro

Cosa fa il tecnico della logistica?

E’ un operatore capace di operare presso aziende di servizi logistici, case di spedizioni e divisioni logistiche di aziende manifatturiere. E’ un esperto in grado di organizzare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto della merce in tutte le modalità (gomma, ferro, aria, mare).

Questa figura professionale si dedica all’organizzazione ed alla gestione dei trasporti nazionali ed internazionali e trova inserimento all’interno di imprese di trasporto e case di spedizione. E’ in grado sia di espletare pratiche documentari sia di gestire tutte le fasi del trasporto e della movimentazione delle merci

Iscriviti subito!

Cosa stai aspettando? Visita subito il sito del CFLI e controlla i requisiti per partecipare al corso o telefona al numero 041 5334155 per avere più informazioni. Trovare la sicurezza di un lavoro stabile e appagante è facile. CLICCA QUI per andare al bando di partecipazione e cambiare in meglio la tua vita. Ma fai attenzione, i posti sono limitati e l’offerta scade il 21 giugno.

trovare lavoro