Trasparenza

CFLI - Consorzio Formazione Logistica Intermodale

Organi di indirizzo politico – obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 14 D.lgs 33/2013

Consulenze  – obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 14 D.lgs 33/2013

BILANCIO : Scarica da qui

 

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019 : Scarica documento

NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

RELAZIONE RPC 2017

 

PERSONALE

Organico: N. 6 addetti a tempo indeterminato – Costo complessivo: euro 239.500

Contratto applicato: CCNL Commercio, Terziario e servizi http://www.contrattocommercio.it/

Valutazione della performance e distribuzione di premi al personale: Per l’esercizio 2016 sarà riconosciuto a favore dei dipendenti un premio pari ad una mensilità aggiuntiva che sarà liquidato solo a condizione che si realizzi un risultato di bilancio positivo che lo contenga.

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE:   Scarica documento

Avviso di selezione per l’assunzione di un apprendista con data del 13 Marzo 2017

Selezione per l’individuazione di una persona da assumere con un rapporto di lavoro di apprendistato professionalizzante CCNL Commercio, terziario e servizi, inquadramento di partenza 5. Livello inquadramento d’arrivo 3. Livello, durata 36 mesi.
Scarica Avviso

ACCESSO CIVICO

Accesso civico semplice

L’accesso civico “semplice” è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati soggetti a pubblicazione obbligatoria.

La richiesta di accesso civico deve essere presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza all’indirizzo [email protected] il quale pubblicherà il dato sul sito istituzionale  il documento entro 30 giorni dalla richiesta.

La richiesta di accesso civico non deve essere motivata ed è gratuita.

Accesso civico generalizzato

L’accesso civico “generalizzato” è il diritto di chiunque di accedere ai dati e i documenti, relativi alle attività di pubblico interesse, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione previsti dal D.lgs. 33/2013 nel rispetto dei limiti relativi alla tutela  di interessi giuridicamente rilevanti ( interessi pubblici  o privati previsti dall’art. 5 bis del D.lgs. 33/2013).

Le richieste non devono essere generiche ma devono consentire l’individuazione del dato, del documento o dell’informazione, con riferimento, almeno, alla loro natura e al loro oggetto.

Le richieste devono essere indirizzate all’ufficio Segreteria del Consorzio, mail: [email protected]  – posta PEC: [email protected] – Telefax +39 041 5334155.

Le richieste verranno valutate al fine di prevedere l’accoglimento, il rifiuto il differimento o la limitazione delle  stesse.

Della decisione presa sarà data espressa motivazione.