Organi di indirizzo politico – obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 14 D.lgs 33/2013
Organi di indirizzo politico – obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 14 D.lgs 33/2013
Consulenze – obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 14 D.lgs 33/2013
BILANCIO : Scarica da qui
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019 : Scarica documento
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
PERSONALE
Organico: N. 6 addetti a tempo indeterminato – Costo complessivo: euro 239.500
Contratto applicato: CCNL Commercio, Terziario e servizi http://www.contrattocommercio.it/
Valutazione della performance e distribuzione di premi al personale: Per l’esercizio 2016 sarà riconosciuto a favore dei dipendenti un premio pari ad una mensilità aggiuntiva che sarà liquidato solo a condizione che si realizzi un risultato di bilancio positivo che lo contenga.
REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE: Scarica documento
Avviso di selezione per l’assunzione di un apprendista con data del 13 Marzo 2017
Selezione per l’individuazione di una persona da assumere con un rapporto di lavoro di apprendistato professionalizzante CCNL Commercio, terziario e servizi, inquadramento di partenza 5. Livello inquadramento d’arrivo 3. Livello, durata 36 mesi.
Scarica Avviso
ACCESSO CIVICO
Accesso civico semplice
L’accesso civico “semplice” è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati soggetti a pubblicazione obbligatoria.
La richiesta di accesso civico deve essere presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza all’indirizzo [email protected] il quale pubblicherà il dato sul sito istituzionale il documento entro 30 giorni dalla richiesta.
La richiesta di accesso civico non deve essere motivata ed è gratuita.
Accesso civico generalizzato
L’accesso civico “generalizzato” è il diritto di chiunque di accedere ai dati e i documenti, relativi alle attività di pubblico interesse, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione previsti dal D.lgs. 33/2013 nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti ( interessi pubblici o privati previsti dall’art. 5 bis del D.lgs. 33/2013).
Le richieste non devono essere generiche ma devono consentire l’individuazione del dato, del documento o dell’informazione, con riferimento, almeno, alla loro natura e al loro oggetto.
Le richieste devono essere indirizzate all’ufficio Segreteria del Consorzio, mail: [email protected] – posta PEC: [email protected] – Telefax +39 041 5334155.
Le richieste verranno valutate al fine di prevedere l’accoglimento, il rifiuto il differimento o la limitazione delle stesse.
Della decisione presa sarà data espressa motivazione.